Via Gambellara 62/A Sasso Morelli, Imola (BO) Italia · Tel. +39 0542 55711 · Fax +39 0542 55777 · segreteria@clai.it · www.clai.it 

La Corallina è il tradizionale salame pasquale nato a Norcia, la cui fama si è diffusa nell’intera regione della Capitale e in tutta Italia.

La Corallina CLAI è un salame fatto solo con carni selezionate fresche magre di suini nati ed allevati in Italia, con l’aggiunta di lardelli di guanciale che conferiscono alla fetta la giusta compattezza.

Dal sapore deciso e inconfondibile, e con un profumo avvolgente e un colore tipico rosso rubino, è il salame più indicato da servire in tavola nel periodo pasquale.

Cookie Policy

In occasione della Pasqua 2023 CLAI sostiene il progetto “Emergenza Alimentare” della Comunità di Sant’Egidio.

www.santegidio.org

CLAI OPERA DA SEMPRE NELLA RICERCA CONTINUA DELLA BONTÀ E NELLO SVILUPPO DI PERSONE E COMUNITÀ.

CLAI è una cooperativa agricola che opera nel settore agroalimentare nel comparto dei salumi. La sua forza distintiva risiede nella capacità di unire allevamento e produzione in una filiera integrata e controllata e la sua identità è basata su un forte senso di responsabilità sociale.

Una storia di oltre 60 anni, che quotidianamente si conferma nella valorizzazione delle persone, dell’ambiente, del patrimonio storico, culturale e sportivo, così come nella ricerca di un agire concreto a favore di uno sviluppo sostenibile.

Una straordinaria esperienza fatta con mestiere e passione, per offrire sapori unici, genuini e sani, garantiti dalla cura e dal rispetto delle tradizioni regionali del nostro Paese.
Come la Corallina, che assieme alla grande famiglia dei Salami CLAI, incontri ogni giorno sulla tua tavola.

MAX MARIOLA TI PORTA DENTRO I VALORI DELLA CORALLINA CLAI

SEGUI LE INTERPRETAZIONI DELLA CORALLINA FATTE DAI NOSTRI FOOD BLOGGER 

La Corallina è il tradizionale salame pasquale nato a Norcia, la cui fama si è diffusa nell’intera regione della Capitale e in tutta Italia

Alessandro Tipaldi - @ingordo_official

Marco Calzolari - @gentlemenfordinner

Irene Bombarda - @uno.spicchio.di.melone

Stefania Callegari - @oltrelamarmellata

Valentina Pietrocola - @lacucinadelfuorisede